ESAME AVVOCATO OFFERTE SIMONE

La Simone editore ha preferito proporre delle Appendici di Aggiornamento che coprono il lasso di tempo intercorso tra la «chiusura» delle edizioni 2017 e la produzione giurisprudenziale (della Cassazione, e laddove intervenuta, della Corte costituzionale) a tutto agosto 2018.

Per facilitare la consultazione, e per completezza di aggiornamento, sono stati riportati sia gli articoli dei codici che hanno subìto modifiche normative sia gli articoli divenuti oggetto di pronunce interpretative di rilievo da parte della Suprema Corte.

L’Appendice, quindi, per come è stata ideata e realizzata, rappresenta un complemento dei corrispondenti «Codici annotati con la giurisprudenza» (Edizioni 2017) e, al contempo, costituisce un autonomo strumento di aggiornamento normativo e giurisprudenziale per qualsiasi codice commentato posseduto dal praticante.

L’ Appendice si chiude con un elenco riepilogativo dei provvedimenti di modifica intervenuti e con l’indicazione dei relativi articoli modificati.

Le appendici C1/A, C2/A, C3/A, C4/A saranno commercializzate sia singolarmente, sia in accoppiata col rispettivo codice 2017. I prezzi dei KIT sono in definizione.
Sia per le singole Appendici che per i KIT sarà prevista una ulteriore addenda di aggiornamento novembre 2018, a copertura del periodo agosto-novembre.

I commenti sono chiusi.